domenica 1 dicembre 2013

Calendario dell'Avvento : Giorno 1

Oggi è il primo dicembre, il mese più bello dell'anno! Mancano solo 24 giorni al Natale e questa mattina io e mia figlia abbiamo iniziato ad aprire le sorpresine dei nostri calendari dell'Avvento!
Eh si , quest'anno anch'io ho il mio calendario grazie al favoloso swap ASI indetto dalla mitica Rita. Io ho spedito a Claudia ed ho ricevuto da GiovannaQui potete vedere quello che ho spedito a Claudia e sotto vi mostro i nostri



Il calendario appeso sopra il presepe è quello di mia figlia, mentre l'altro sul mobiletto è quello che ho ricevuto da Giò, packaging semplice e delicato con base bianca e stelline, e adorabili guantini con indicato il giorno




Ed ecco quello che ci ha riservato il pacchetto n. 1:
per Chiara farfalline in legno da utilizzare nei più svariati modi (anche lei è una piccola scrapper in erba)


per me




Bottoni :-) che utilizzo tantissimo nei miei progetti scrap!
A domani con il secondo regalino….
Buona notte e buon avvento a tutte!!!
Letizia =^_^=

3 commenti:

Rita ha detto...

finalmente si comincia!!!!
quest'anno sarà bello perchè vedrò tutti i pacchetti di tutte :)

claudia ha detto...

Letizia la timbrata della sirena ... wow non immagini quanto mi hai fatto felice ..... grazie!!!!

Valentina Pagan ha detto...

Ciao Letizia cara!!! ^_^
Perdona l'assenza, ma sono presissima....
Wooowww.... che Meraviglia!...
Sei proprio in modalità on col Natale ormai! ^_^
Baci,
Vale ;)