domenica 8 dicembre 2013

Calendario dell'Avvento : Giorno 8

Oggi è l'8 Dicembre, giornata importante durante l'avvento ed io ho ricevuto un regalo davvero molto speciale. Vi mostro sempre la foto del pacchetto


e questo è lo splendido contenuto






un meraviglioso mini in scatola che adoro, mi piace da matti, sia la struttura che i colori che Giò ha utilizzato!Sono contentissima e credo che lo userò per le foto dei preparativi di Natale di quest'anno! Grazie 1000 Giò!
Questo invece è quello che ha trovato Chiara



rennina in legno da utilizzare nei più svariati modi. L'anno scorso l'ho utilizzata anche per fare dei biglietti! Certo dopo aver visto il mio mini, Chiara non era proprio soddisfatta del suo regalo….;-)
L'ho già detto che questo swap mi piace da matti ?????
A domani e buona giornata a tutti!
Letizia =^_^=

3 commenti:

Rita ha detto...

non mi sembra tu l'abbia mai detto... ahahaha
e anche grazie rita... che fai non lo dici mai?? ahahhaha
:)

giovanna ha detto...

Ciao Lety, son proprio contenta che il mio album, non farina del mio sacco ma creato su modello di uno di Mary, ti piaccia!!
Ciao ciao Gio'

Valentina Pagan ha detto...

Wooooowww... Lety, troppi post!!! O_o Non ti seguoooo, aiutoooo!!!... Non riesco a starti dietro mannaggia, mi perdo i pezzi per strada!... Favoloso questo mini!!!... ^_^
Grande Giò!.... E grande Rita!!! ^_^
Iniziativa Meravigliosa!!! ;)
Tutto favolso, anche gli altri giorni!!!
Baci,
Vale ;)