venerdì 31 gennaio 2014

Tu sei tu

Questo LO che vi mostro ora mi piace tantissimo per tanti motivi, il primo è che adoro la foto, l'espressione dolce ma birichina di Chiara è adorabile. Secondo lo sketch è favoloso, mi ha colpito subito appena l'ho visto, terzo le carte che ho usato sono fantastiche, mi fanno impazzire! Ma bando alle ciance, eccolo



Il titolo mi è venuto così, perché ognuno di noi è quel che è, e lei per me è tutto ed è perfetta così com'è!
Le carte sono della Crate paper Random collection, le ho tenute da parte un bel po' di tempo perché  stento ancora ad utilizzare le carte che mi piacciono di più, ho sempre paura di sprecarle ;-)
Per questa foto però erano perfette, quindi le ho usate ben volentieri! Oggi non voglio annoiarvi, pubblicherò altri post quindi taglio corto e vi saluto :-D
Con questo LO partecipo a
Creative scrappers : sketch #260.
Ciao ciao
Letizia =^_^=

1 commento:

Rita ha detto...

mi piace anche questo!
quel giorno quante belle foto hai fatto???
buona serata
a domani!