martedì 22 aprile 2014

Giornata della Terra

Oggi è un giorno importantissimo : la Giornata della Terra che si festeggia in ben 175 paesi nel mondo, peccato però, dovrebbe celebrarsi in tutto il pianeta vista la sua importanza!!! Spero che almeno oggi tantissime persone si ricordino di quanto sia importante il nostro pianeta e cerchino di rispettarlo e celebrarlo. Io per rendere omaggio alla nostra bellissima Terra allego due foto che secondo me racchiudono in se la bellezza che ci circonda : La prima, scattata il giorno di Pasqua a Sirolo, è splendida e ti riapre il cuore e l'altra scattata ieri in mezzo alla natura e agli animali all'OASI Naturalistica La Valle, che mi fa riflettere sul fatto che dovremmo avere lo stesso approccio che hanno i bambini con la natura e gli animali cioè di rispetto e curiosa ammirazione!!!!!




Sul blog FantASIa abbiamo celebrato questa giornata, io per l'occasione ho preparato un mini album riciclando vari materiali. Sono partita dai rotoli di carta igienica che ho utilizzato come base, poi ho utilizzato dei ritagli di carta di varie fantasie che forse facevano parte di qualche kit e che giacevano da qualche anno in una bustina, timbrate, un piccolo fiore, uno strass e pezzetti di nastri e pizzo che non avrei potuto utilizzare per altri lavori visto le dimenioni ridotte!!! Questo è il risultato






E ora andate qui a vedere come le mie colleghe del DT ASI hanno celebrato questa giornata!!! E voi? Cosa avete fatto o farete?
Con questo progetto partecipo alla sfida sul forum ASI riciclo creativo!
Buona giornata
Letizia =^_^=


Nessun commento: