venerdì 16 maggio 2014

Kiss

E' uscita una nuova sfida su Sketches in Thyme ma stavolta non c'era uno sketch proposto ma si poteva utilizzare uno sketch a nostro piacere. Ho cercato tra le mie pinnate qualcosa di adatto alla foto che avevo deciso di scrappare e ne è uscito questo LO.


Adoro questa foto, è stata scattata ad agosto 2008 in Austria, in un paradiso degli animali da coccolare ;-). Uno spazio bellissimo nel quale c'erano tutti gli animali più dolci da accarezzare e io e mia figlia abbiamo trovato questo dolcissimo e coccolosissimo coniglietto. Questa foto è strepitosa forse è quella che più preferisco fra tutte le foto scattate nelle nostre vacanze in montagna, è troppo dolce!
Pochissimi elementi per questo LO molto Clean & simple, bazzil bianco, carta bellissima di cui non ricordo assolutamente la marca, e parole tagliate da un timbro FD ed incollate spessorate.
Questo è lo sketch che ho usato, preso da qui


Che ne pensate? Passate su Sketches in Thyme a vedere le interpretazioni delle mie colleghe e partecipate alla sfida, in palio un buono da 7 $ da spendere nello store Scrappiness design.
Buona serata,
Letizia =^_^=

2 commenti:

daniela.peduli ha detto...

In bocca al lupo per la tua sfida! Bel LO e complimenti per la bellissima foto!! Se ti va sul mio blog c'è un pensiero per te! http://ilblogdizuccherofilato.blogspot.it/2014/05/shine-on-awards.html

Rita ha detto...

un premio per te... http://scrapperita.blogspot.it/2014/05/un-premio-per-me-shine-on-awards.html
lo stesso del commento sopra ahahahah