venerdì 26 dicembre 2014

Swap calendario dell'avvento : quarta settimana

Oggi vi mostro gli ultimi pensierini ricevuti con il calendario dell'avvento.

22 Dicembre
Un simpaticissimo scaldamani


23 Dicembre
Un set di stampini per dolci che utilizzerò nei prossimi giorni per tagliare i miei biscottini zenzero e cannella


24 Dicembre
Un bellissimo portachiavi in feltro che ho già attaccato ai manici della mia borsa


25 Dicembre
Una cornice natalizia, sapete già che io adoro le cornici? Ci metterò subito una foto di mia figlia scattata ieri davanti all'albero di Natale!

Grazie Valentina, ho apprezzato tantissimo i regali che mi hai inviato e ringrazio l'ASI per aver organizzato un così bello swap! Non vedo l'ora che arrivi il prox anno per partecipare nuovamente!
Buon Santo Stefano a tutti !
=^_^=

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli scaldamani sono davvero utili io ne ho 2, in situazioni di freddo estremo. Gli altri regali mi sembrano tutto molto carini.
Sandra frollini

Cristina C. ha detto...

Vedo foto bellissime! deve essere stato uno splendido swap. Tanti auguri Letizia.

Perlilandia ha detto...

Grazie Letizia sono davvero felice che sia stato tutto di tuo gradimento!!! Missione compiuta!!!!