mercoledì 28 gennaio 2015

Swap Secret Santa

Ho diversi post in arretrato e inizio subito con le foto dello Swap " Secret Santa" organizzato sul forum ASI  a cui ho partecipato anche quest'anno! Indovinate chi è stata la mia abbinata? La mia amica e sorella in viola Rita!!!!!
Questo è il bellissimo pacchetto che ho ricevuto da lei



che conteneva tutte queste meraviglie


accompagnata da questa bellissima card nei toni del viola




Invece io ho spedito questo pacchettino a Monia, purtroppo come al solito mi sono dimenticata di fotografare il contenuto!!!!!


accompagnato da questa card


E' stato un bello swap e non vedo l'ora di partecipare al prossimo!

1 commento:

Rita ha detto...

Amica... sono contenta che sia tutto di tuo gradimento... beh la card... credo la seconda fatta l'anno scorso (o cmq tra le prime) ma soprattutto in viola... era già destinata a te... da subito!!! baci baci... a domani mattina...