lunedì 27 aprile 2015

Card comunione #1

E' arrivato il tempo delle comunioni ed ho ricevuto diverse richieste per card da regalare in quest'occasione. La prima che ho realizzato è una card porta soldi per un maschietto. Per la struttura ho preso spunto da Emanuela Enei, qui il suo post, ed ho realizzato questa card con busta incorporata.


Anche se il biglietto era per una Comunione ho voluto comunque realizzare qualcosa di un po' fuori dagli schemi per cui ho optato per questa struttura ed una carta ad effetto jeans che desse un tocco di modernità, mentre a richiamare l'evento c'è il calice.
All'interno un messaggio per il festeggiato e una facciata completamente bianca destinata agli auguri dei mittenti.


Ho utilizzato carte Crate Paper e Toga, timbro Kesi'Art e bazzil bianco.
Molto clean & simple e moderno, che ne pensate?
Con quest card partecipo a :
Cards galore challenges : Make a card
Mema scrafts : use a Die or Punch


1 commento:

Claudia ha detto...

mi piace! anche io prediligo i colori forti invece di quelli zuccherosi per le cerimonie di cui sono protagonisti i bambini!