mercoledì 15 aprile 2015

Nuovo DT!!!!

Ciao oggi ho una bellissima novità da condividere con voi, sono entrata nel DT di Craft and Smash e ne sono davvero felicissima! Ringrazio ancora Melania e tutte le altre ragazze del DT per avermi scelto e non vedo l'ora di mettermi alla prova!La sfida del mese di Aprile è utilizzare i colori fluo, io ho preparato una tag


Ho utilizzato i gelatos, lo devo confessare sono letteralmente innamorata di questi colori e dell'utilizzo che se può fare e mi sono divertita a pasticciare. E' la mia seconda tag, devo ancora imparare tantissimo ma mi diverto troppo nel realizzarle e anche se piene di difetti o senza particolari tecniche mi piacciono tanto.
Passate qui per vedere le altre new entries del DT e partecipate alla sfida, avete tempo fino al 28 aprile per partecipare!
Buona giornata
=^_^=

6 commenti:

Ars DeGà ha detto...

Brava! Complimenti!
Sara

kicka ha detto...

grandissima Lety! mi piace un sacco questa tag!

Ornella ha detto...

Complimenti e bellissima la Tag. Anche io mi sono innamorata dei Gelatos e sto iniziando a pasticciare.
Ornix

lecosediba ha detto...

Brava Letizia, complimenti!!!
Barbara

Rosamerliza ha detto...

Complimenti Letizia .. mi fa molto piacere!
Un abbraccio
Rosy

Eulalia ha detto...

Divertiti, non dimenticarlo mai.
E la tag è deliziosa!
xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia