martedì 19 maggio 2015

Card Comunione #4

Maggio è il mese delle Comunioni ed io ho sfornato un'altra card per una bimba che domenica riceverà la Prima Comunione e che è già stata consegnata.
Ho scelto i toni del lilla perché oltre ad essere il mio colore preferito, so che è il colore scelto per l'evento.


Ho utilizzato cartoncino bianco per la base della card, poi ho aggiunto bazzil lilla embossato a pois, ritaglio di una carta magnolia, centrino, swirl e la Tildina colorata con i distress. Infine ho aggiunto delle farfalline sospese ad un filo metallico, fiori e mezze perle per impreziosire il tutto.
Con la envelope punch board ho realizzato la scatolina per contenere la card che ho decorato solo con washi tape effetto pizzo e qualche farfallina.
Chi me l'ha commissionata è rimasta super soddisfatta e la mamma della bimba mi ha riempito di complimenti.
Con questa card partecipo a :
Card mania : pearls and swirls
Paradise of magnolia : Your favorite color (Lavendar)
Lovely-haenglar : Flowers
Fussy and fancy : Lavendar and yellow
Tutto quanto diventa scrap : Farfalle
Di corso in corso : Comunione/cresima
=^_^=

10 commenti:

Shuly ha detto...

oh that's ever so sweet!!! fabulous colours and use of flourish! elegant and girly design with a matching, amazing enveloppe!
so glad you entered your project at Paradise of Magnolia!
good luck!
hugs
shuly dt

Irene ha detto...

Ciao, card molto delicata nei colori...mi piace molto il modo in cui hai disposto le farfalle...ma questi fiori come si fanno?

Mamma Dany ha detto...

Wow veramente dolcissima.
A presto mamma dany

M.Letizia ha detto...

@Irene ho usato una fustella Di -namics, ma si possono fare anche a mano.

Diane ha detto...

Adorable card and sweet image...such a pretty card with all the lovely details! Thank you for joining us at "Fussy and Fancy" for our "Lavender and Yellow" color challenge!
Diane FAF DT

ILEANA ARTUFFO ha detto...

Bellissima!Mi piace molto il design e i dettagli sono veramente belli!
Grazie per aver giocato al Card Mania Challenge.
Ileanaxx

Anna ha detto...

E' veramente molto bella... Il dettaglio delle farfalle sulle molle mi piace tantissimo!!!
Grazie per aver partecipato al challenge di Tutto quanto...diventa scrap!
Un bacio
Anna

Maria Nicotra Tinyworks ha detto...

Grazie per aver partecipato al challenge di Tutto quanto...diventa scrap!DT MariaN.Tinyworks

stefy ha detto...

io vorrei acquistarli per la comunione di mia figlia. #4 (nei colori Tiffany e rosa)
ma non riesco a capire come fare. Spero mi rispondiate al più presto per poterle ordinare.

M.Letizia ha detto...

Cara Stefy,
mi può contattare tramite Facebook? Mi trova come Cocci Maria Letizia oppure se non ha un account Facebook mi mandi una mail a letyblu@gmail.com
Grazie
Letizia