domenica 17 gennaio 2016

Card maschile

Venerdì è stato il compleanno del mio fratellone e per inserire il buono regalo, ho realizzato una card con una taschina al suo interno.
E' sempre una sfida realizzare cards maschili perchè non avendo carte adatte, mi devo ingegnare nell'utilizzare il materiale che ho.
Ho usato del cartoncino bianco per la base del biglietto e una pagina di un vecchio libro che ho usato come fosse una patterned.
Per prima cosa ho passato del gesso sulla pagina e poi con uno stencil e la modeling paste ho realizzato un motivo a rilievo. Con gli inchiostri di vari colori ho creato lo sfondo. Infine ho aggiunto il washi per fare da base alla scritta realizzata con la crepla glitterata. Due piccole stelline ed il gioco è fatto. All'interno ho realizzato una bustina che conteneva il buono, anch'essa decorata con lo stesso washi e con un timbro. (purtroppo con la fretta non l'ho fotografato)
Ecco la mia card finita



A me piace moltissimo e credo che sia un'ottima idea per cards veloci e che ci permettono di sfogare la nostra creatività.
Buona domenica
=^_^=

Nessun commento: