martedì 15 novembre 2016

Craft and Smash : titolo di una canzone

Nuova sfida su Craft and Smash vincolo "titolo di una canzone".
Io sono entrata alla grande nel mood natalizio per cui la mia scelta è caduta proprio su una canzone natalizia, Jingle Bells.
Ho realizzato una tag dai colori non convenzionali, ho utilizzato i gelatos nei toni del rosa, azzurro e giallo. Con il gesso ed uno stencil ho realizzato le stelle che ho lasciato volutamente bianche, ho aggiunto due rose e il rametto realizzate con la fustella tattered pinecone, un centrino e il sentiment fustellato nella crepla oro. Infine un nastro e un pezzetto di pizzo ed il gioco è fatto.


Mi piace un sacco realizzare progetti natalizi utilizzando colori non tradizionali. Passate qui per vedere le interpretazioni delle mie colleghe e per partecipare alla sfida.

Con questa tag partecipo a :
Deep ocean challenge : Inspiored by a song or movie (song Jingle Bells)
Cartafyche : Waiting for Christmas



1 commento:

Tiziana Biagioli ha detto...

Bellissime le tue stelle!!!
Adorabile l'insieme bravaaa
Grazie di aver partecipato a Storia di timbri carte e
xoxo
Tiziana