martedì 3 gennaio 2017

Make your dreams happen

Quest'anno ho deciso di concentrarmi più su me stessa, su ciò che mi piacerebbe fare per stare bene e cercare di apprezzare ogni singolo momento. Per questo motivo ho deciso che avrei riprovato a realizzare una scrapping planner nella quale potessero prendere posto le cose di tutti i giorni, le foto, qualche pensiero, in modo da fissare anche i semplici attimi di vita quotidiana . L'anno scorso l'esperimento è miseramente fallito dopo pochi giorni, ora cercherò di impegnarmi al massimo.
Complice la nuova sfida sul blog ASI, filo conduttore i libri, titolo del mese "La fine è il mio inizio" ho pensato di realizzare la prima pagina della suddetta agenda.
Ho utilizzato un cartoncino effetto pelle, i miei distress preferiti peacook feathers, squeezed lemonade, ripe persimmon, che si abbinano perfettamente con i colori interni all'agenda, una frase stampata da internet e per dare un tocco di luce paillettes turchesi e stelline dorate.
L'effetto finale non è niente male.



Passate sul blog ASI per vedere le interpretazioni delle mie colleghe e partecipate alla sfida, aspettiamo di vedere i vostri lavori.

1 commento:

Angela Tombari ha detto...

Wow! Pagina stupenda! Per quanto riguarda il motto, non potevo trovarne uno migliore. Buon 2017!!!