martedì 31 gennaio 2017

Washi cards

Oggi sul blog ASI trovate la nuova rubrica "Il quarto d'ora creativo" nella quale vi proporremo progetti a tema velocissimi, che si realizzano pochi minuti. Il tema di questo mese è washi tape.
Io ho realizzato due cards


Ho utilizzato due washi tape, un timbro, le fustelle cuore e love di Kesi'Art e cartoncino bianco, penna nera.
Con i due washi ho realizzato lo sfondo su di un cartoncino nel quale poi ho fustellato i cuori. Ho incollato il cartoncino sull base della card mettendo del biadesivo spessorato e ho aggiunto una fustellata in crepla. Per l'altra card ho usato le fustellate ricavate dal primo lavoro, ho timbrato un sentiment e con la penna gel nera ho evidenziato i contorni della card. Velocissime, in meno di 10 minuti!
Passate da qui per vedere anche tutti i lavori delle altre ragazze del DT.
Partecipo a :
Crafty card makers : Love, love, love
All sorts challenge blog : Let's celebrate




1 commento:

Kathleen ha detto...

Super fast work, great colours and lovely hearts.
Thank you for joining our 'Let's Celebrate' challenge this week at Allsorts.

Kath