lunedì 5 giugno 2017

Three little puppies

Nuovo mese nuova sfida su Evoluzione Party e il tema scelto è davvero molto versatile : flora e fauna.
Io adoro gli animali per cui ho scelto di ispirarmi alla fauna ed ho realizzato dei portachiavi con dei simpatici cagnolini.



Ho utilizzato del feltro colorato e la simpaticissima fustella Sizzix Dog Puppy, nastri e infine degli anelli per portachiavi.
Che ne pensate? Io li trovo adorabili!
Passsate qui per vedere tutte le interpretazioni delle mie colleghe e per partecipare alla nostra sfida!

Partecipo a:
Tutto quanto diventa scrap: Anything goes
Sognando scrap : A colori
Storie di timbri carta e : Anything goes
Buona settimana creativa!!!

1 commento:

J ha detto...

che carino! che carino! che carino! ....e grazie di aver partecipato al challenge di Sognando Scrap