giovedì 6 luglio 2017

Wedding in red 2

Qualche tempo fa in questo post vi ho fatto vedere una card per un matrimonio in rosso. Ecco la seconda che ho realizzato, ma non è l'ultima, ne pubblicherò altre realizzate per la stessa occasione.....


Per la struttura mi sono ispirata ad un progetto di Sandra Gridara L'arte vista da me che poi ho interpretato a modo mio.
Ho utilizzato cartoncino Favini bianco, ritaglio di patterned rossa a pois, fustelle de La Coppia Creativa, Magnolia, Kesi Art, paillettes, timbro La Coppia Creativa.


L'effetto delle paillettes è bellissimo!


Partecipo a:
Scrap dreams : Dreams Inspiration - fiori
Creatalicious : Anything goes
Crafty sentiments : Anything goes
La Coppia Creativa : Gallery di luglio
Storie di timbri carta e : Anything goes


5 commenti:

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

Angela Tombari ha detto...

Bella e raffinata!

Lisanna ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

Anna ha detto...

Bellissima creazione... è che bei colori! Grazie per averla condivisa con noi a Crafty Sentiments! Anna

Melanie ha detto...

A lovely card!
Thank you soo much for taking part in our "anything goes with optional red, white & blue” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
Hope to see you again in our new challenge as well…

Hugs,
Melanie
(DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

(DT Crafty Friends)

(DT The Sketchy Challenges)


PS: Sorry for the late comment, life had been very busy the past couple of weeks…